Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.
Fatturazione
Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.
Su specifica richiesta del cliente in fase d’ordine è possibile l’emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento
Assistenza
ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00
sabato dalle 9.30 alle 12.30 Tel . 39 050/5207670
Garanzia
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia originale italiana di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso. Non sono garantite le parti soggette ad usura, qualora il danno sia attribuibile al normale utilizzo.
Diritto di Recesso
Redrunning offre ai clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia un’e-mail all’indirizzo info@redrunning.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce. In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
erogazione di buono d’acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito, sostituzione della merce, accredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce)
La merce una volta arrivata in magazzino, verrà controllata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Redrunning.