ASICS TRABUCO MAX M

170,00 159,00

Svuota
COD: 1012B028 Categorie: , , , Tag:
Descrizione

Descrizione

Il risparmio energetico rappresenta una componente importante per i trail runner che percorrono lunghe distanze, per questo motivo abbiamo applicato la tecnologia GUIDESOLE™ sulla scarpa da trail running TRABUCO MAX™. Questa scarpa da trail running offre una migliore ammortizzazione e trazione, permettendo ai runner di coprire più terreno con meno sforzo.

La tecnologia GUIDESOLE™ è una struttura della suola che comporta un rimbalzo nella zona delle dita, offrendo un risparmio di energia scientificamente comprovato nelle corse su lunghe distanze. Grazie al minor carico sugli arti dall’appoggio del piede fino allo stacco, questa tecnologia garantisce ai trail runner il potenziale per correre di più perché a parità di distanza consumano meno energia.

La trazione è una componente necessaria per la corsa sui sentieri, per questo motivo abbiamo incorporato la tecnologia ASICSGRIP™ nella suola. Questa mescola in gomma è funzionale per fornire trazione, soprattutto in condizioni di terreno bagnato e scivoloso. Abbiamo applicato alla suola ASICSGRIP™ un pattern di scanalatura ad alette verso l’alto e verso il basso per migliorare l’agilità della corsa sulle varie conformazioni del terreno.

Abbiamo anche voluto garantire comfort e ammortizzazione avanzati per i runner che praticano sessioni di trail running della durata di diverse ore. Con l’aggiunta di 28 mm di tecnologia FLYTEFOAM™ sotto il tallone e 23 mm sotto l’avampiede, questa scarpa garantisce un’ammortizzazione eccellente. L’altezza dello stack consente all’intersuola di assorbire pietre e radici in modo ottimale. La combinazione tra un fluido movimento di passo in avanti, una migliore ammortizzazione e una trazione più efficace rende la scarpa TRABUCO MAX™ un ottimo partner per una vasta gamma di sessioni di allenamento di trail running.

cod.1012B028

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

MISURE EUR

41,5EUR 8USA 26CM

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ASICS TRABUCO MAX M”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spedizione e consegna

Redrunning per la spedizione e consegna in tutta Italia si affida al corriere Poste SDA, il costo della spedizione viene calcolato in base a peso, ingombro e destinazione dei pacchi, riportiamo sotto una tabella esemplificativa dei costi , in tutti i casi i costi verranno calcolati ed espressamente indicati durante la compilazione dell’ordine.
Le spese di spedizione in tutta Italia fino a 5kg € 7,00
Spese di spedizione in tutta Italia gratuite per acquisti di importo superiore alle 70,00

Redrunning si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna. Nel calcolo dei giorni di consegna (esclusi sabato, domenica e giorni festivi). Una volta spedita la merce, la consegna viene garantita in 3/4 giorni lavorativi. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento. Possibilità di ritiro direttamente presso il punto vendita senza costi aggiuntivi.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”. Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”. Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.